I tifosi del Crotone hanno cominciato a gridargli contro “Spalletti vaffancuolo” e “Spalletti tagliati i capelli” ma uno in particolare ha cominciato ad offendere pesantemente l’allenatore della Roma. Il minuto è il 20′ della ripresa e, all’ennesima provocazione, il tecnico giallorosso ha deciso di reagire in una maniera davvero originale. Come? Dando le spalle alla partita e guardando direttamente il tifoso: senza rispondere ma “giocando” quasi a chi la finisce per primo.
“La mia risposta al tifoso del Crotone? Dopo tanti minuti di insulti subiti mi sono messo fermo lì ad ascoltarlo, anche per non sfuggire e per aiutarlo a inveire contro di me”, ha detto Spalletti che, per almeno due minuti, si è disinteressato del match (per altro dominato dalla sua squadra) per il confronto con il disturbatore in tribuna. Per la cronaca, alla fine, ha vinto proprio il giallorosso: la sua Roma si è imposta per 2-0 con i gol di Nainggolan e Dzeko.
Source: todaysport.it
TORINO (ITALPRESS) – “La maglia della Juve è stata tessuta per questo: per vincere le partite. Domani è importante, ci…
REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Una Fiorentina priva di personalità e di idee di gioco cade anche al Mapei Stadium. La…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il settore della logistica in Cina ha mostrato una continua espansione delle attività nel mese di…
YAS MARINA (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – La lotta per il Mondiale 2025 di Formula 1 si conferma accesissima anche nelle…
Venezuelan President Nicolás Maduro spoke after US President Donald Trump was given the inaugural Fifa Peace Prize on Friday. “Venezuela…