Categories: Sport

Spalletti risponde così al tifoso del Crotone che lo insulta dalla tribuna

I tifosi del Crotone hanno cominciato a gridargli contro “Spalletti vaffancuolo” e “Spalletti tagliati i capelli” ma uno in particolare ha cominciato ad offendere pesantemente l’allenatore della Roma. Il minuto è il 20′ della ripresa e, all’ennesima provocazione, il tecnico giallorosso ha deciso di reagire in una maniera davvero originale. Come? Dando le spalle alla partita e guardando direttamente il tifoso: senza rispondere ma “giocando” quasi a chi la finisce per primo.

“La mia risposta al tifoso del Crotone? Dopo tanti minuti di insulti subiti mi sono messo fermo lì ad ascoltarlo, anche per non sfuggire e per aiutarlo a inveire contro di me”, ha detto Spalletti che, per almeno due minuti, si è disinteressato del match (per altro dominato dalla sua squadra) per il confronto con il disturbatore in tribuna. Per la cronaca, alla fine, ha vinto proprio il giallorosso: la sua Roma si è imposta per 2-0 con i gol di Nainggolan e Dzeko.


Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il miglior film e per la…

2 ore ago

Edizione della notte del 04/05/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

3 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 03/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

4 ore ago

Kevin Spacey says he’s been “baselessly attacked” ahead of new TV documentary | BBC News

The actor Kevin Spacey has given a TV  interview saying he has been "baselessly attacked", ahead of a documentary which…

4 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del Gran Premio di Miami di…

5 ore ago

Pareggio a reti bianche tra Torino e Bologna

TORINO (ITALPRESS) – L’anticipo del venerdì sera della 35^ giornata di campionato termina a reti bianche all’Olimpico Grande Torino, dove…

5 ore ago