Speranza “Da indagine su rapporto Oms emergerà nostra trasparenza”

ROMA (ITALPRESS) – “La email del 14 maggio di Ranieri Guerra? Faccio chiarezza su un tema di cui si discute molto in più ambiti. Quella email ci informava che il report era stato pubblicato e ci riportava un dibattito legittimo all’interno dll’OMS tra chi voleva pubblicarlo e chi no. Ma erano tutte scelte interne all’OMS, noi ne prendiamo atto. In questi mesi avevamo un rapporto costante, ma ho fiducia nella magistratura e apparirà evidente la piena trasparenza e lealtà delle nostre istituzioni”. Lo ha dichiarato il Ministro della Salute, Roberto Speranza, a “In mezz’ora in più” su Rai3.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

7 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

8 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

9 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

9 ore ago