Speranza “Sulle mascherine a scuola rispettiamo norma vigente”

MESSINA (ITALPRESS) – Riguardo alle mascherine a scuola, “c’è una norma vigente e la rispettiamo, lavoriamo affinchè il prossimo anno ci possa essere una situazione epidemiologica molto diversa”. Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza a Messina, dove è arrivato per la campagna elettorale del candidato sindaco di centrosinistra Franco De Domenico. Fatto bersaglio di una piccola contestazione, Speranza ha ribadito l’importanza della vaccinazione contro il Covid. “Hanno salvato la vita a centinaia
di migliaia di persone – ha affermato il ministro – Dovunque ci sono persone che non hanno condiviso la campagna di vaccinazione, il bello della democrazie è che c’è chi non è d’accordo, ma questo non cambia la verità. Dico anche anche a loro che la libertà che abbiamo conquistato è grazie ai vaccini”.

-Foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 16/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

2 ore ago

Jeffrey Epstein linked to multiple UK flights carrying women alleging abuse, BBC reveals | BBC News

Almost 90 flights linked to Jeffrey Epstein arrived at and departed from UK airports, some with British women on board…

2 ore ago

Wesley-gol, all’Olimpico la Roma piega il Como 1-0

ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…

3 ore ago

Trump “Vicini come non mai a fine della guerra in Ucraina”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…

3 ore ago