Spotify è sicuramente tra le applicazioni di maggior successo nell’ambito dello streaming musicale. Come ogni app, tuttavia, è sempre migliorabile, e di questo sono a conoscenza gli sviluppatori che quotidianamente lavorano per risolvere bug e introdurre nuove funzionalità.
Una delle principali carenze fino ad oggi ha riguardato l’impossibilità per gli utenti Android di riorganizzare manualmente i brani di una playlist, feature (fino ad oggi) disponibile solamente su desktop e iOS. Ebbene, come preannunciato dallo stesso team di Spotify alcuni giorni fa, il rilascio dell’attesa funzionalità è avvenuto anche sull’app dedicata ai dispositivi dotati del sistema operativo di Google.
Ebbene, l’aggiornamento consente ora di modificare a proprio piacere l’ordine dei brani musicali semplicemente effettuando un tap sul tasto in alto a destra e selezionando Modifica playlist: in questo modo si potranno rinominare i brani e organizzarli liberamente. Ovviamente se si vuole mantenere il nuovo ordine è necessario fare un ultimo tap su Salva.
Source: www.hdblog.it
CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…
MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…
PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…
ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…
PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…