ROMA (ITALPRESS) – “Se la Russia utilizzasse in Ucraina armi chimiche o biologiche sarebbe una violazione del diritto internazionale e cambierebbe la natura del conflitto. Abbiamo chiarito che ci sarebbero conseguenze molto severe. Non saremo specifici nel definirle, dipenderà dal contesto”. Così Jens Stoltenberg, segretario generale della NATO, ospite a e-Venti su Sky Tg24.
“Abbiamo incrementato da tempo la nostra presenza sul fianco est dell’Alleanza, l’Italia ne è parte e sta contribuendo alla nostra presenza lì. Facendo questo mandiamo un messaggio chiaro a Mosca, l’attacco a un alleato scatenerà la risposta di tutti gli altri alleati e se saremo uniti non ci saranno attacchi perchè siamo l’Alleanza più forte della storia”, ha sottolineato Stoltenberg.
(ITALPRESS).
The president says he’ll honour the results of the midterms "if the elections are honest”. Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog This week…
HAIKOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il primo gruppo di negozi duty-free di beni di consumo quotidiano per i residenti dell’isola nella…