VALENCIA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’australiano Michael Storer ha vinto la 7a tappa della Vuelta, la Gandia-Balcon de Alicante di 152 km. Il 24enne ciclista del Team DSM ha concluso in solitaria una lunga fuga in una tappa caratterizzata da ben sei gran premi della montagna. Secondo posto per Carlos Verona (Movisar Team), staccato di 21″, terzo Pavel Sivakov (Ineos Grenadiers) a 59″. Lo sloveno della Jumbo Visma Primoz Roglic ha difeso senza problemi la maglia rossa di leader della corsa. Domani in programma l’8a tappa, la Santa Pola-La Manga del Mar Menor di 173,7 km, frazione pianeggiante adatta ai velocisti.
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
Former Prime Minister Gordon Brown has told the BBC the situation facing Sir Keir Starmer is "serious" and suggested he…
ROMA (ITALPRESS) – “Migliaia e migliaia di italiani in queste ore lavorano perchè tutto funzioni durante le Olimpiadi. Tantissimi lo…