PALERMO (ITALPRESS) – Sino al 30 ottobre 2023 sui tram di Palermo campeggerà il volto sorridente del beato Giuseppe Puglisi, parroco di Brancaccio e fondatore del Centro di Accoglienza Padre Nostro. Nel logo, accanto al volto del beato, la scritta “Lasciamoci ‘trasportarè da ‘luì”.
“Ci farà compagnia nella vita quotidiana ricordandoci del suo grande esempio e del suo sacrificio per la comunita di Brancaccio e per la chiesa palermitana – dichiara il Presidente dell’Amat Giuseppe Mistretta – Grazie alla partecipazione attiva dell Amat,
il Centro di Accoglienza Padre Nostro, per il trentesimo anniversario del martirio, ha potuto fare questo dono a tutti i palermitani e a tutti i turisti che visitano e visiteranno la Citta di Palermo. Abbiamo voluto utilizzare un ‘mezzo in movimentò perchè identifica perfettamente il beato Puglisi, un Cristiano sempre in movimento che non si è sentito mai arrivato al capolinea”.
– foto: Amat –
(ITALPRESS).
Today, Chris Mason is joined by Ailbhe Rea from the New Statesman and Tim Shipman from the Spectator to review…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
Ukrainian president Volodymyr Zelensky has warned that his army will struggle to fight on effectively if a crunch European summit…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
BREAKING NEWS: Thousands of documents from two criminal investigations into the late sex offender Jeffrey Epstein have been released in…
BREAKING NEWS: Thousands of documents from two criminal investigations into the late sex offender Jeffrey Epstein have been released in…