PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Iga Swiatek ha vinto il titolo nel Roland Garros femminile, secondo Slam stagionale andato in scena sulla terra battuta parigina. La tennista polacca, numero 1 della classifica Wta e del tabellone, ha sconfitto in finale la statunitense Coco Gauff, testa di serie numero 18, con il punteggio di 6-1 6-3, maturato in un’ora e 10 minuti di gioco. Swiatek, che subentra nell’albo d’oro alla ceca Barbora Krejcikova, bissa così il successo dell’edizione 2020. Domani finale maschile tra lo spagnolo Rafael Nadal e il norvegese Casper Ruud.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
HOUSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Portogallo spazza via la delusione del pari contro la Repubblica Democratica del Congo e…
How Peter Murrell, the husband of Scotland's longest-serving first minister, Nicola Sturgeon, embezzled £400,000 from the party he ran -…