PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Iga Swiatek ha vinto il titolo nel Roland Garros femminile, secondo Slam stagionale andato in scena sulla terra battuta parigina. La tennista polacca, numero 1 della classifica Wta e del tabellone, ha sconfitto in finale la statunitense Coco Gauff, testa di serie numero 18, con il punteggio di 6-1 6-3, maturato in un’ora e 10 minuti di gioco. Swiatek, che subentra nell’albo d’oro alla ceca Barbora Krejcikova, bissa così il successo dell’edizione 2020. Domani finale maschile tra lo spagnolo Rafael Nadal e il norvegese Casper Ruud.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
PALERMO (ITALPRESS) – Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Palermo Enna sarà presente, con un proprio InfoPoint, al…
CATANIA (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti all’interno di un supermercato di Catania per sedare una…
The US has launched strikes against militants linked to the Islamic State group (IS) in north-western Nigeria, where jihadists have…
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha dichiarato sui social che incontrerà presto il leader statunitense Donald Trump,…
ROMA (ITALPRESS) – “Sotto la mia guida, il nostro Paese non permetterà al terrorismo islamico radicale di prosperare”. Così in…