Tajani a Catania “Schifani sta governando bene, il Pil è cresciuto in Sicilia”

CATANIA (ITALPRESS) – “Schifani sta governando bene. Penso al risultato del Pil che in Sicilia è cresciuto più che nel resto d’Italia in percentuale, vuol dire che Forza Italia sta governando bene. Non è mai una questione personale, è una forza politica che ha la responsabilità principale di guidare la coalizione di centrodestra e i risultati economici, che sono quelli che contano di più, sono positivi. Poi ci saranno le liste, si vedrà tutto quello che c’è da vedere”. Lo ha dichiarato il leader di Forza Italia da Catania, Antonio Tajani, parlando del governo regionale in Sicilia e di un possibile Schifani bis.

“Forza Italia si confermerà alla guida della Sicilia, sta bene. E’ il primo partito della Sicilia con uno straordinario risultato alle elezioni europee. C’è un grande fermento. Il partito è fortemente impegnato nella campagna elettorale per il sì al referendum della Giustizia e sono convinto in Sicilia otterrà uno straordinario risultato. E’ un partito che avrà il suo congresso, si confermerà ancora alla guida della Regione Sicilia e sarà protagonista del successo del Centrodestra alle prossime elezioni politiche e le prossime elezioni regionali”, ha aggiunto.

“Giorgio Mulè ha spostato la residenza in Sicilia? Se è un segnale serve chiederlo a lui. È siciliano, se ha voluto la residenza in Sicilia ha fatto bene. Io sono ciociaro e ho trasferito la mia residenza in Ciociaria”, ha poi concluso.

– foto xo5/Italpress –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Troops and vessels from European Nato allies arrive in Greenland | BBC News

Troops and ships from several European states are gathering in Greenland. The limited deployment involves Germany, France, Sweden, Norway, Finland,…

29 minuti ago

Why is Jenrick joining Reform UK? | BBC Newscast

Adam and Laura are joined by BBC political correspondent Joe Pike to break down Laura’s interview with Robert Jenrick. They…

1 ora ago