Tajani “Anche Forza Italia farà sacrifici sui nomi, Pnrr non cambia”

ROMA (ITALPRESS) – In Forza Italia andranno fatti “sacrifici” in merito alle liste elettorali. Lo ammette, in un’intervista al Corriere della Sera, il vicepresidente e coordinatore nazionale di Forza Italia Antonio Tajani. “Sono tutti meritevoli i nostri uscenti – spiega – e siamo certi di poter offrire agli elettori liste molto competitive. Certo i numeri sono ridotti rispetto al passato, il taglio dei parlamentari pesa per tutti. Ma troveremo il modo di far sentire ognuno parte della squadra . Chi ci metterà la faccia anche nelle sfide difficili, sarà sostenuto, valorizzato, sia nella vita del partito che alle amministrative, alle Regionali e alle Europee”.
Tajani sottolinea che “la presenza stessa di FI nella coalizione è garanzia di un profilo liberale, cristiano, garantista, europeista, atlantico. E la continuità con il Pnrr e con le cose positive fatte dal governo Draghi è fuori discussione”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 09/02/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

2 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 08/02/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

3 ore ago

New Andrew emails to Epstein appear to pass on confidential investment information | BBC News

Andrew Mountbatten-Windsor appears to have knowingly shared confidential information with Jeffrey Epstein when, as Prince Andrew, he was a UK…

3 ore ago

Italia di bronzo nel team event di Pattinaggio figura

MILANO (ITALPRESS) – Si chiude con un altro capolavoro a tinte azzurre, una giornata storica per il mondo dello sport…

4 ore ago

Kalulu salva la Juve e beffa la Lazio al 96°, a Torino finisce 2-2

TORINO (ITALPRESS) – Kalulu salva in extremis la Juventus nel giorno in cui l’Allianz Stadium festeggia il rinnovo fino al…

4 ore ago