ROMA (ITALPRESS) – “L’Autorità Nazionale Palestinese è l’unica autorità che riconosciamo, Hamas è un’organizzazione terroristica che ha dato il via al disastro. Abbiamo chiesto con forza a Israele di colpire solo le centrali terroristiche e di lasciare i civili fuori dalla guerra”. Lo dice a “Che tempo che fa”, sul Nove, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani.
“Abbiamo mandato materiale di sostegno alla popolazione civile. L’obiettivo finale nostro è arrivare a due popoli due Stati. Israele ha diritto di esistere, e il popolo palestinese deve avere una prospettiva democratica, per questo riconosciamo l’Autorità Nazionale Palestinese”, ha aggiunto.
– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
Police in Australia have said the two gunmen who killed 15 people at Bondi Beach in Sydney were father and…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
BOLOGNA (ITALPRESS) – Colpaccio Juventus al Dall’Ara. E’ una rete di testa di Cabal nella ripresa a regalare i tre…
SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) – La Savino Del Bene Scandicci ha vinto il Mondiale per Club di pallavolo femminile 2025.…
GENOVA (ITALPRESS) – L’Inter vince ancora in campionato e torna al comando della classifica. I nerazzurri battono il Genoa per…
Roma, 14/12/2025 - Il videomessaggio del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione della XVIII Conferenza delle Ambasciatrici e degli…