ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo parlare di aperture anche per gli Stati Uniti, ci confronteremo e credo che la questione dazi sarà al centro del mio viaggio dopo l’insediamento della nuova amministrazione”. Così il vicepremier e ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, a margine della presentazione dell’evento “Napoli capitale del Mediterraneo: sviluppi e prospettive”. “Ricordo che quando Trump era presidente ebbe un occhio di riguardo nei confronti dell’Italia, diverso dagli altri Paesi. Vedremo cosa accadrà, per noi la politica commerciale è di grande importanza. Noi viviamo in buona parte di export che rappresenta il 40% del Pil, continueremo a lavorare affinchè si possa sempre di più aprire il mercato”, aggiunge.
– Foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
PALERMO (ITALPRESS) – “La testimonianza di una giovane paziente operata con successo al Centro ‘Giancarlo Rastelli’ dell’Ospedale Civico di Palermo…
ROMA (ITALPRESS) – “Se davvero la sinistra decide di sollevare il coperchio degli abusi edilizi deve avere il coraggio di…
ROMA (ITALPRESS) – Con un’inflazione ormai sotto controllo, l’occupazione ai massimi e un maggior reddito disponibile, i consumi delle famiglie…