L’assessorato regionale all’Energia, guidato da Francesco Colianni, ospite di questa puntata di Talk Sicilia, propone una riforma del sistema idrico per uniformare tariffe e servizi, un piano per fotovoltaico agrivoltaico e eolico off-shore contro il consumo di suolo, e una raccolta differenziata semplificata nelle aree metropolitane come Palermo e Catania. Benefici: bollette elettriche più basse con tariffe zonali eque, e gestione efficiente di acqua e rifiuti.
FIRENZE (ITALPRESS) – C’è un ufficio postale assolutamente unico nel suo genere, soprattutto per la sua posizione. Si trova all’interno…
ROMA (ITALPRESS) – Mezzo (il canale al numero 49 della piattaforma satellitare gratuita di Tivusat) propone i capolavori della musica…
ROMA (ITALPRESS) – Approda in Veneto e Friuli Venezia Giulia il progetto di digital communication di Anas (Gruppo FS Italiane),…
ROMA (ITALPRESS) – “L’accensione della fiamma olimpica dà via a un percorso coinvolgente e ricopre un valore simbolico d incarna…
MILANO (ITALPRESS) – Nella data in cui si celebra la Giornata internazionale delle persone con disabilità, il 3 dicembre, la…