Categories: Blog Video

Talk Sicilia – La metamorfosi politica di Cateno De Luca


Cateno De Luca e l’incontro con Schifani, “Pronto per la squadra di governo ma dopo le elezioni”.
Pronto per far parte della prossima squadra di governo, Quale sarà il ruolo non è importante ma sarà al governo. Solo, però, dopo essere passato da nuove elezioni. Fino al 2027, invece opposizione dialogante, costruttiva, pronta a presentare idee e suggerimenti senza chiedere poltrone. E’ la metamorfosi politica di Cateno De Luca. Il grande urlatore della politica siciliana, l’oppositore di tutto e tutti, è cambiato. L’ex sindaco di Messina adesso prepara la sua corsa al governo, non fa un mistero di avere come obiettivo quello di fare, prima o poi, il Presidente della Regione, e pur restando all’opposizione, sceglie la via della collaborazione dopo un incontro con Schifani organizzato dal presidente dell’Ars Gaetano Galvagno.

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

1 ora ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

2 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

3 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

3 ore ago