Cateno De Luca e l’incontro con Schifani, “Pronto per la squadra di governo ma dopo le elezioni”.
Pronto per far parte della prossima squadra di governo, Quale sarà il ruolo non è importante ma sarà al governo. Solo, però, dopo essere passato da nuove elezioni. Fino al 2027, invece opposizione dialogante, costruttiva, pronta a presentare idee e suggerimenti senza chiedere poltrone. E’ la metamorfosi politica di Cateno De Luca. Il grande urlatore della politica siciliana, l’oppositore di tutto e tutti, è cambiato. L’ex sindaco di Messina adesso prepara la sua corsa al governo, non fa un mistero di avere come obiettivo quello di fare, prima o poi, il Presidente della Regione, e pur restando all’opposizione, sceglie la via della collaborazione dopo un incontro con Schifani organizzato dal presidente dell’Ars Gaetano Galvagno.
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…