“Sicilia anestetizzata da Schifani e non sarà lui il candidato nel 2027”, Faraone “Costruiamo l’alternativa da subito”.
Davide Faraone, deputato siciliano e capogruppo di Italia Viva alla Camera, si infervora. Non trova spazio per le sue proteste e arriva a minacciare, goliardicamente, anche i giornali che se lo pubblicano non danno evidenza alle sue proteste. Così, per evitare la minaccia di presentarsi nudo in redazione, BlogSicilia ha deciso di ospitarlo in una punta di TalkSicilia. Goliardiche minacce a parte si tratta solo di un’altra tappa del viaggio fra i siciliani al governo, al Parlamento regionale o ai due rami della Camera
ROMA (ITALPRESS) – “La visita della presidente del Consiglio a Niscemi è un segnale forte e incoraggiante per le popolazioni…
MESSINA (ITALPRESS) – I tre cacciatori trovati morti in un bosco dei Nebrodi sopra la frazione Caristia di Montagnareale, erano…
NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è recata questa mattina in Sicilia per sorvolare in…
PALERMO (ITALPRESS) – Un terremoto è stato registrato alle 20.42 in provincia di Palermo. Il sisma, di magnitudo 3.1, è…
PALERMO (ITALPRESS) – “Nella riunione di stasera abbiamo definito gli atti che saranno oggetto di esame della giunta domani per…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana