Lega radicata in Sicilia, Figuccia: “Qualcuno invece si è ubriacato con il voto alle Europee”.
La Lega è un partito in salute radicato nel territorio e la sua più grande risposta verrà dalla realizzazione del Ponte sullo Stretto. Ne è convinto il deputato regionale leghista Vincenzo Figuccia che ospite di TalkSicilia, affronta i temi della politica regionale ribadendo che la Lega avrebbe voluto si votasse con elezione diretta per le Province, sottolineando le tante cose che, secondo la sua visione, sta facendo il governo Schifani per la Sicilia. Un governo al quale non c’è alternativa, secondo Figuccia anche se manda una stoccata agli alleati “La Lega alle Europee ha dimostrato il suo radicamento e chi sostiene il contrario si è ubriacato di un risultato che non è frutto dei voti di un solo partito ma di tanti simboli di partito confluiti in una sola lista”
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…