PALERMO (ITALPRESS) – L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha inaugurato questa mattina ai Cantieri culturali alla Zisa di Palermo i “Digital design days”, evento internazionale dedicato all’innovazione, alla creatività digitale e al design contemporaneo. “Questo – ha detto Tamajo – è un laboratorio per il futuro. La missione delle istituzioni che qui rappresento è quella di creare opportunità vere per chi vuole restare e cambiare le cose. La Sicilia ha bisogno di giovani liberi, visionari e concreti, capaci di costruire imprese culturali e digitali, di trasformare idee in lavoro. Il governo Schifani è al loro fianco, non per fare da guida, ma per togliere ostacoli dal loro cammino. Questa manifestazione è il segno concreto che qualcosa si sta muovendo”.
I “Digital design days” sono organizzati in collaborazione con l’assessorato regionale alle Attività produttive all’interno di una strategia più ampia di sostegno all’innovazione, all’imprenditoria giovanile e allo sviluppo delle filiere creative e digitali. L’iniziativa continuerà anche domani (28 giugno) con workshop, installazioni immersive, talk e momenti di networking.
– foto ufficio stampa Edy Tamajo –
(ITALPRESS).
US President Donald Trump has nominated conservative economist Kevin Warsh as the new chair of the US Federal Reserve. The…
ROMA (ITALPRESS) – “La traiettoria di maggiore credibilità verso l’Italia non conosce soste. Il lavoro paga”. Così sul sito del…
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio batte all’ultimo il Genoa per 3-2, nel match che apre la 23^ giornata di Serie…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha registrato 66,86 miliardi di viaggi interregionali di passeggeri nel 2025, con un aumento…
Ukraine saw a relatively quiet night after Donald Trump said his Russian counterpart Vladimir Putin had agreed not to attack…