Tamajo “La Sicilia cresce, Schifani resti per un’altra legislatura”

PALERMO (ITALPRESS) – “Le cose fatte dal governo lo scorso anno sono state tante: la stabilizzazione dei precari, la copertura del disavanzo, il lavoro per rifornire la Sicilia di dissalatori e termovalorizzatori. Nessun governo si è dimostrato vicino alle imprese e al mondo produttivo come il nostro: lo abbiamo dimostrato nel corso delle manovre e ora c’è una Sicilia che cresce”. Lo sottolinea l’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo a margine di un evento di auguri organizzato da Forza Italia alle Terrazze di Mondello, a Palermo.
“Il nostro obiettivo per il 2025 è continuare a lavorare al fianco del presidente Schifani – aggiunge Tamajo -. Stiamo lavorando per dare risposte a problemi che da tanti anni affliggono la Sicilia. Questo è un governo attento ai temi del precariato e della povertà: all’esponente di Forza Italia che ha definito la Sicilia terra di emergenza direi di venire ogni tanto a fare un giro qui, perchè sta troppo a Roma e la politica non si fa solo dentro i palazzi”. Infine, rivolgendosi a Schifani dal palco delle Terrazze, Tamajo afferma: “Abbiamo bisogno che rimani per un’altra legislatura, perchè ti vedo stanco ma determinato e con te abbiamo tutti le spalle coperte”.
– foto xd8 Italpress –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Ucraina, La Russa “Con la mediazione di Ue e Trump speranze per pace più vicina”

ROMA (ITALPRESS) – “Bisogna sempre essere cauti quando si parla di pace in una situazione di conflitto che ormai dura…

43 minuti ago

Eseguito mandato di arresto europeo per boss cosca ‘ndrina Greco di Cariati

CATANZARO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Catanzaro ha eseguito un mandato di arresto europeo nei confronti di un…

43 minuti ago

#unimpresa su #tg4 ultim’ora – 16/12/2025 – 05.50 Manovra e riserve oro Bankitalia. Stime Unimpresa

#unimpresa su #tg4 ultim'ora - 16/12/2025 - 05.50 Manovra e riserve oro Bankitalia. Stime Unimpresa Servizio di: CATERINA RUGGERI Politica.…

48 minuti ago