Tav, Lamorgese “Corretta reazione delle forze dell’ordine alle violenze”

TORINO (ITALPRESS) – “Le attività che stiamo portando avanti sono state corrette, con quella giusta moderazione e con quel senso di responsabilità che sono proprie delle forze di polizia nell’affrontare situazioni complicate”. Lo ha detto il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, nel corso della conferenza stampa in prefettura a Torino dopo la riunione del
Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica sui cantieri per la Tav Torino-Lione, dopo gli scontri dei giorni scorsi.
“Abbiamo fatto il punto della situazione sulla sicurezza su Torino e la provincia – ha detto Lamorgese -. Qui si lavora in piena sinergia con le istituzioni del territorio. Abbiamo fatto anche il punto su Chiamonte e per questo ringrazio le Forze dell’Ordine per quello che fanno ogni giorno per garantire la sicurezza sul territorio”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Son of Hollywood director Rob Reiner faces first degree murder charges | BBC News

Nick Reiner, the son of Hollywood director Rob Reiner and Michele Reiner, is to be charged with two counts of…

1 ora ago

Forza Italia, Tajani “Mi ricandiderò segretario, ben vengano altri candidati”

ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far…

2 ore ago

Cina, lanciato un nuovo satellite nello spazio

TAIYUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Martedì la Cina ha inviato nello spazio un nuovo satellite dal Centro di lancio satellitare di…

2 ore ago

How much foreign interference is there in UK politics? | BBC Newscast

Today, the government has ordered an independent review into foreign financial interference in UK politics. The government say this is…

2 ore ago