Terzo Mandato, Salvini “Se uno è bravo non vedo perchè no”

CAGLIARI (ITALPRESS) – “Terzo mandato? Non mi toglie il sonno. Se ne sta occupando il parlamento e si deciderà lì. Io personalmente penso che porre un limite ai mandati per i sindaci e per gli enti locali sia un errore. Non c’è un limite per i mandati dei ministri o dei presidenti della Repubblica, quindi non vedo perchè mettere un limite se uno fa il bravo sindaco o il bravo governatore”. Lo ha detto il ministro Matteo Salvini oggi a Cagliari per presentare la lista della Lega per le regionali in Sardegna.

foto: xd4/Italpress

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Does support follow Andy Burnham all the way to Westminster? | BBC News

From Makerfield to London - how far does Andy Burnham's support go? The former Greater Manchester mayor has been sworn…

6 ore ago

Edizione della notte del 23/06/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

6 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 22/06/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

6 ore ago