Test Medicina, Messa “Annulleremo le domande sbagliate”

ROMA (ITALPRESS) – “Devo riuscire a fare le graduatorie tenendo conto degli errori, annullando le domande sbagliate o comunque quelle che sono sotto verifica”. Così Maria Cristina Messa, ministra dell’Università, assicura alla trasmissione The Breakfast Club, su Radio Capital, che si occuperà personalmente di risolvere il problema delle domande sbagliate nei test di ingresso per il corso di laurea in medicina. “E poi – aggiunge – vorrei incontrarmi con le commissioni che preparano i test per riuscire a dare qualche cosa di un pochino meno debole per il prossimo anno”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Inter travolgente a Reggio Emilia, 5-0 al Sassuolo e +8 sul Milan

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Non accenna ad arrestarsi il periodo magico dell’Inter che, sul campo del Sassuolo, domina e si…

17 minuti ago

Dominik Fischnaller bronzo nel singolo maschile di slittino

CORTINA (ITALPRESS) – Dominik Fischnaller medaglia di bronzo nello slittino ai Giochi invernali di Milano Cortina 2026. Terzo dopo le…

17 minuti ago

Bravi a Sanremo con “Prima o poi”: “Con Mannoia l’omaggio a Vanoni” #ansa #news#sanremo2026

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

1 ora ago

Lorello bronzo nei 5000 uomini di pattinaggio velocità

MILANO (ITALPRESS) – Il pattinaggio di velocità e il ghiaccio di Rho Fiera consegnano un’altra medaglia all’Italia. Riccardo Lorello sorprende…

2 ore ago

Banda fa esplodere il Via del Mare al 90°, Lecce batte 2-1 Udinese

LECCE (ITALPRESS) – Vittoria pesantissima in chiave salvezza per il Lecce che tra le mura amiche batte 2-1 l’Udinese. I…

2 ore ago