Tfn accoglie il patteggiamento, solo una multa per la Juve

ROMA (ITALPRESS) – Il Tribunale Federale Nazionale ha accettato il patteggiamento della Juventus per la doppia manovra stipendi riguardante le stagioni 2019/20 e 2020/21, il filone agenti e i rapporti di partnership con altri club, infliggendo una sanzione pecuniaria alla società bianconera pari a 718.240,00 euro. Sanzionati anche i dirigenti coinvolti. Stralciata, invece, la posizione di Andrea Agnelli che sarà giudicato il prossimo 15 giugno.
“C’è un momento per la verifica, gli accertamenti e i giudizi ma anche uno per decidere e guardare al futuro con maggiore serenità, un momento per pensare alla progettualità, il tutto nel rispetto delle regole. Quest’ultimo atto è previsto dalle nostre norme, dal codice di giustizia sportiva, auspicabile e condiviso. Credo sia il risultato più bello per il calcio italiano l’aver trovato un momento di serenità”. Così Gabriele Gravina, presidente Figc, commenta il patteggiamento della Juventus sulla manovra stipendi che ha visto la società bianconera punita con un’ammenda.
– foto Image –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 05/02/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

4 ore ago

Epstein Files: Starmer Under Pressure Over Mandelson | BBC Newscast

Today, MPs voted to release documents about Lord Mandelson's appointment as US ambassador following a six-hour long debate. Adam and…

5 ore ago

The US v China: critical minerals race | Global News Podcast

Critical minerals - used in the production of smart phones, electric car batteries and wind turbines - have become a…

6 ore ago

Inter-Torino 2-1, nerazzurri in semifinale di Coppa Italia

MONZA (ITALPRESS) – All’U-Power Stadium, un Inter rimaneggiata dal turnover stacca il pass per la semifinale di Coppa Italia, superando…

7 ore ago