Thailandia, girava il mondo e rubava valigie: arrestato in aeroporto il ladro viaggiatore

Thailandia, girava il mondo e rubava valigie: arrestato in aeroporto il ladro viaggiatore

Seguite con attenzione l’uomo con la maglia gialla che compare all’inizio di questo video. Si chiama Patrick Coulier, ha 57 anni e ha rubato valigie almeno 27 volte in diversi aeroporti del mondo. Coulier, in queste immagini, è in azione al Suvarnabhumi Airport di Bangkok: l’uomo si avvicina al nastro trasportatore e porta via il trolley di un altro passeggero. La denuncia della valigia scomparsa ha portato le forze dell’ordine a visionare i filmati registrati dalle videocamere di sicurezza. Coulier è stato arrestato due settimane dopo, mentre si dirigeva al gate di un volo diretto in Vietnam. Agli agenti che l’hanno arrestato Coulier ha confessato il furto e il suo modus operandi: “Prendevo di mira le valigie oridnarie, non troppo costose, per non destare sospetti alla dogana in aeroporto.

 

Admin

Recent Posts

Rete di spacciatori di droga disarticolata a Ragusa, 9 misure cautelari

RAGUSA (ITALPRESS) – Nuova operazione dei Carabinieri della Compagnia di Ragusa che, a pochi giorni di distanza dalla precedente che…

1 ora ago

La Sicilia all’avanguardia per la cura dell’epatocarcinoma

CATANIA (ITALPRESS) – Un confronto nazionale sulle novità riguardanti la cura di quelle malattie del fegato che crescono sempre di…

1 ora ago