Il tempo a disposizione è sempre meno, le persone che acquistano online e usufruiscono dei servizi delivery sono sempre di più, è semplice, veloce, immediato e in tempi rapidi vedi recapitarti a casa, in ufficio, quasi ovunque la spesa, la pizza, il sushi.
Se finora a farla da padrone è stato il cibo è arrivata la volta dei vini e non solo, finora poche le piattaforme esistenti, l’ultima arrivata si chiama Thirsty, a pensarci cinque ragazzi under 30 milanesi, cinque amici appassionati di vino.
Per ora disponibile a Milano ma sperano in seguito in altre città, con Thristy è possibile acquistare vini ma anche birra (al momento un’offerta limitata con qualche nome di birra artigianale), whiskey importanti, digestivi e riceverli a casa in 30 minuti alla giusta temperatura.
Il loro motto è “Refill Your Moment”, lo scopo è quello di offrire qualità al tempo libero, con Thirsty arrivare nelle case degli appassionati e non solo con buoni vini di qualità, per ora si parla di circa 200 etichette, dai migliori Baroli italiani ai Brunello di Montalcino o un Montrachet del 2009.
Ogni etichetta, selezionata da sommelier e difficilmente reperibile sul mercato, ha una scheda tecnica che indica le caratteristiche del prodotto, provenienza, produttore, formato, prezzo, quello del distributore quindi inferiore a quello in enoteca, presenti anche offerte per momenti importanti come regali, cene e occasioni particolari.
Il servizio è attivo dalle 18 alle 2.00 a.m., non è necessario raggiungere un ordine minimo per la consegna che è gratuita e può essere concordata a seconda dell’orario a cui si intende alzare i calici.
Per info e acquisti Thirsty.
Source: www.ifood.it
Police in Australia have said the two gunmen who killed 15 people at Bondi Beach in Sydney were father and…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
BOLOGNA (ITALPRESS) – Colpaccio Juventus al Dall’Ara. E’ una rete di testa di Cabal nella ripresa a regalare i tre…
SAN PAOLO (BRASILE) (ITALPRESS) – La Savino Del Bene Scandicci ha vinto il Mondiale per Club di pallavolo femminile 2025.…
GENOVA (ITALPRESS) – L’Inter vince ancora in campionato e torna al comando della classifica. I nerazzurri battono il Genoa per…
Roma, 14/12/2025 - Il videomessaggio del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione della XVIII Conferenza delle Ambasciatrici e degli…