Categories: Ricette e Cucina

Thristy la nuova app per vini a domicilio

Il tempo a disposizione è sempre meno, le persone che acquistano online e usufruiscono dei servizi delivery sono sempre di più, è semplice, veloce, immediato e in tempi rapidi vedi recapitarti a casa, in ufficio, quasi ovunque la spesa, la pizza, il sushi.

Se finora a farla da padrone è stato il cibo è arrivata la volta dei vini e non solo, finora poche le piattaforme esistenti, l’ultima arrivata si chiama Thirsty, a pensarci cinque ragazzi under 30 milanesi, cinque amici appassionati di vino.

Per ora disponibile a Milano ma sperano in seguito in altre città, con Thristy è possibile acquistare vini ma anche birra (al momento un’offerta limitata con qualche nome di birra artigianale), whiskey importanti, digestivi e riceverli a casa in 30 minuti alla giusta temperatura.

Il loro motto è “Refill Your Moment”, lo scopo è quello di offrire qualità al tempo libero, con Thirsty arrivare nelle case degli appassionati e non solo con buoni vini di qualità, per ora si parla di circa 200 etichette, dai migliori Baroli italiani ai Brunello di Montalcino o un Montrachet del 2009.

Ogni etichetta, selezionata da sommelier e difficilmente reperibile sul mercato, ha una scheda tecnica che indica le caratteristiche del prodotto, provenienza, produttore, formato, prezzo, quello del distributore quindi inferiore a quello in enoteca, presenti anche offerte per momenti importanti come regali, cene e occasioni particolari.

Il servizio è attivo dalle 18 alle 2.00 a.m., non è necessario raggiungere un ordine minimo per la consegna che è gratuita e può essere concordata a seconda dell’orario a cui si intende alzare i calici.

Per info e acquisti Thirsty.

Source: www.ifood.it

Admin

Recent Posts

PRIME PAGINE | Minaccia russa sull’Europa, l’intelligence ‘rischio atti di sabotaggio’

Fonte: https://www.spreaker.com/episode/prime-pagine-minaccia-russa-sull-europa-l-intelligence-rischio-atti-di-sabotaggio--59866195 'Una tortura', Matteo e quei 13 minuti di violenza

34 minuti ago

Norris vince il Gp di Miami davanti a Verstappen e Leclerc

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Gran Premio numero 110 è quello buono per Lando Norris, che centra finalmente la…

7 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 05/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

8 ore ago

Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1

ROMA (ITALPRESS) – E’ 1-1 all’Olimpico tra Roma e Juventus. La squadra giallorossa passa in vantaggio con un gol di…

9 ore ago

Doppietta Italvolley, Trento e Conegliano sul tetto d’Europa

ROMA (ITALPRESS) – L’Italia del volley festeggia una fantastica doppietta europea: Trento al maschile e Conegliano al femminile alzano al…

11 ore ago