Categories: Ricette e Cucina

Thristy la nuova app per vini a domicilio

Il tempo a disposizione è sempre meno, le persone che acquistano online e usufruiscono dei servizi delivery sono sempre di più, è semplice, veloce, immediato e in tempi rapidi vedi recapitarti a casa, in ufficio, quasi ovunque la spesa, la pizza, il sushi.

Se finora a farla da padrone è stato il cibo è arrivata la volta dei vini e non solo, finora poche le piattaforme esistenti, l’ultima arrivata si chiama Thirsty, a pensarci cinque ragazzi under 30 milanesi, cinque amici appassionati di vino.

Per ora disponibile a Milano ma sperano in seguito in altre città, con Thristy è possibile acquistare vini ma anche birra (al momento un’offerta limitata con qualche nome di birra artigianale), whiskey importanti, digestivi e riceverli a casa in 30 minuti alla giusta temperatura.

Il loro motto è “Refill Your Moment”, lo scopo è quello di offrire qualità al tempo libero, con Thirsty arrivare nelle case degli appassionati e non solo con buoni vini di qualità, per ora si parla di circa 200 etichette, dai migliori Baroli italiani ai Brunello di Montalcino o un Montrachet del 2009.

Ogni etichetta, selezionata da sommelier e difficilmente reperibile sul mercato, ha una scheda tecnica che indica le caratteristiche del prodotto, provenienza, produttore, formato, prezzo, quello del distributore quindi inferiore a quello in enoteca, presenti anche offerte per momenti importanti come regali, cene e occasioni particolari.

Il servizio è attivo dalle 18 alle 2.00 a.m., non è necessario raggiungere un ordine minimo per la consegna che è gratuita e può essere concordata a seconda dell’orario a cui si intende alzare i calici.

Per info e acquisti Thirsty.

Source: www.ifood.it

Admin

Recent Posts

Has Las Vegas got the taxi of the future, now? | BBC News

Autonomous vehicles are still a thing of sci-fi films, aren't they? Well, in Las Vegas, they have them now -…

56 minuti ago

Cina, in aumento gli investimenti per la divulgazione scientifica

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Nel 2024 la Cina ha compiuto ulteriori progressi nell’espansione delle proprie infrastrutture scientifiche e nel coinvolgimento…

1 ora ago

More than three million pages from Epstein files released | BBC News

The US justice department has released more than three million pages of documents related to the late sex offender Jeffrey…

2 ore ago

La garanzia pubblica ora si paga: rischio stretta sul credito?

Le banche pagano un premio, le PMI sono tutelate. Ma attenzione ai comportamenti. Analisi Unimpresa. #credito #PMI #banche #garanziapubblica #economiareale…

2 ore ago