Categories: Curiosità

Tommaso Paradiso e Jerry Calà cantano “Riccione” e “Maracaibo” all’Home Festival

Sorpresa sul palco principale dell’Home Festival di Treviso, quando sabato 2 settembre il frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso ha chiamato un ospite d’eccezione per cantare la hit dell’estate “Riccione”: Jerry Calà.

Il cantante dei Thegiornalisti ha affrontato l’estate con un nuovo look e una nuova ragazza, particolari che hanno fatto discutere le sue molte ammiratrici – tra cui La Vale  – che in lui vedono l’irraggiungibile sex symbol del 2017.

“Invitiamo sul palco una persona che ha accettato di essere qui questa sera. Glie l’ho chiesto in tutti i modi. Per noi è un mito. Un mito vero“, ha detto Tommaso Paradiso.

“È uno con cui sono cresciuto, che mi ha fatto stare bene quando stavo male, quando vedevo i suoi film. È una persona di cui recito a memoria tutte le battute. È un gigante: fate un applauso per Jerry Calà!”.

Source: www.deejay.it

Admin

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

4 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

5 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

6 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

6 ore ago