Sorpresa sul palco principale dell’Home Festival di Treviso, quando sabato 2 settembre il frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso ha chiamato un ospite d’eccezione per cantare la hit dell’estate “Riccione”: Jerry Calà.
Il cantante dei Thegiornalisti ha affrontato l’estate con un nuovo look e una nuova ragazza, particolari che hanno fatto discutere le sue molte ammiratrici – tra cui La Vale – che in lui vedono l’irraggiungibile sex symbol del 2017.
“Invitiamo sul palco una persona che ha accettato di essere qui questa sera. Glie l’ho chiesto in tutti i modi. Per noi è un mito. Un mito vero“, ha detto Tommaso Paradiso.
“È uno con cui sono cresciuto, che mi ha fatto stare bene quando stavo male, quando vedevo i suoi film. È una persona di cui recito a memoria tutte le battute. È un gigante: fate un applauso per Jerry Calà!”.
Source: www.deejay.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…