Sorpresa sul palco principale dell’Home Festival di Treviso, quando sabato 2 settembre il frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso ha chiamato un ospite d’eccezione per cantare la hit dell’estate “Riccione”: Jerry Calà.
Il cantante dei Thegiornalisti ha affrontato l’estate con un nuovo look e una nuova ragazza, particolari che hanno fatto discutere le sue molte ammiratrici – tra cui La Vale – che in lui vedono l’irraggiungibile sex symbol del 2017.
“Invitiamo sul palco una persona che ha accettato di essere qui questa sera. Glie l’ho chiesto in tutti i modi. Per noi è un mito. Un mito vero“, ha detto Tommaso Paradiso.
“È uno con cui sono cresciuto, che mi ha fatto stare bene quando stavo male, quando vedevo i suoi film. È una persona di cui recito a memoria tutte le battute. È un gigante: fate un applauso per Jerry Calà!”.
Source: www.deejay.it
CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…
MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…
PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…
ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…
PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…