Categories: Sport

Tori scatenati in Messico: scappano dalla corrida infilzando toreri, domatori e pubblico

Stavolta vincono i tori alla corrida in Messico. Le bestie, fuggite dal recinto, hanno ferito il torero Adolfo Ramirez, in ospedale, con lesioni per fortuna non gravi, alla schiena, gambe, braccia, viso, e l’altro “picador” Cesar Morales infilzato e operato d’urgenza. La corrida “La Chona”, alllo stadio di Encarnacion de Diaz, in Messico, si è trasformata in un fuggi fuggi generale.

“Primoroso” e “Inolvidable”, questi i nomi dei due tori, si sono ribellati alla loro fine caricando tutti: il primo ha colpito Ramirez mentre il secondo ha puntato il secondo torero e ma anche alcuni spettatori, i fotografi e i cine-operatori che assistevano all’evento. L’ultima volta, ad essere rimasto incornato da un toro, era stato un picador” a Saragozza, che ha rischiato di perdere un occhio.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin

Recent Posts

Al Jazeera office in Israel raided and channel taken off air in country | BBC News

Israel’s government has moved to shut down the operations of the Al Jazeera television network in the country, branding it…

20 minuti ago

Il Verona batte 2-1 la Fiorentina e vede la salvezza

VERONA (ITALPRESS) – Missione compiuta al Bentegodi per il Verona, che davanti al pubblico di casa batte 2-1 la Fiorentina…

44 minuti ago

Vincono solo le difese, Empoli-Frosinone termina 0-0

EMPOLI (ITALPRESS) – Empoli e Frosinone pareggiano per 0-0, nello scontro salvezza valido per la trentacinquesima giornata di Serie A.…

44 minuti ago

Sinner “Andrò al Roland Garros solo se sarò al top”

ROMA (ITALPRESS) – Jannik Sinner non giocherà, per infortunio, gli Internazionali d’Italia, al via questa settimana sui campi in terra…

44 minuti ago

1-1 nella sfida salvezza tra Cagliari e Lecce

CAGLIARI (ITALPRESS) – Finisce con un pareggio la sfida salvezza tra Cagliari e Lecce, con un gol per parte a…

3 ore ago