Torino-Monza 1-1, Djuric risponde a Masina

TORINO (ITALPRESS) – Un punto e una rete a testa. Torino e Monza non vanno oltre l’1-1, al gol di Masina ha risposto Djuric: i biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). Fischi al termine del match per gli uomini di Vanoli: la curva Maratona ha contestato duramente la proprietà per i risultati ottenuti.
Quella dello stadio Olimpico Grande Torino è stata una gara ruvida, con ritmi alti e diversi errori da parte di entrambe le squadre. Il primo squillo è stato quello di Daniel Maldini, ma l’attaccante biancorosso è stato murato da Milikovic-Savic. La risposta da parte dei padroni di casa è arrivata con Coco, il difensore centrale ha provato di testa a superare Turati, ma Pablo Marì ha salvato sulla linea. Nel primo tempo ci sono state poche occasione da entrambe le parti, nella ripresa non è mancato il nervosismo. Al 14′ i granata hanno trovato la rete del vantaggio sugli sviluppi di un corner, Masina è stato abile ad anticipare la difesa brianzola con un gran colpo di testa.
Nemmeno il tempo di esultare e il Monza, dopo appena quattro minuti, ha trovato la rete dell’1-1: azione praticamente fotocopia con Djuric che è riuscito a staccare più in alto di tutti. Diverse poi le emozioni. Prima Gineitis si è divorato la rete del vantaggio: ha calciato in diagonale ma Turati è riuscito a respingere la conclusione. Poi tante proteste da parte della squadra di Nesta dopo un tocco di mano di Coco nella propria area: il direttore di gara Abisso non ha sanzionato il difensore perchè la mano era attaccata al corpo. Buon punto per i padroni di casa; soffre invece il Monza, ancora invischiato nella zona pericolosa della classifica.
– foto Image –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Donald Trump denies US taking over Greenland could break up NATO | BBC News

Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…

20 minuti ago

Cina, pubblico esplora la vita artistica di Caravaggio grazie alla tecnologia VR

GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…

2 ore ago

Why did Trump call the Chagos Islands deal ‘an act of great stupidity’? | BBC Newscast

Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…

2 ore ago