Scontro tra manifestanti e forze dell’ordine nel corteo degli studenti contro il G7 a Torino. I manifestanti hanno tentato di raggiungere l’albergo delle delegazioni che partecipano al summit, e la polizia li ha bloccati con manganellate e carica di alleggerimento. Due manifestanti sono stati fermati. Gli studenti hanno occupato l’università Palazzo Nuovo.
guarda la gallery:
“Oggi è stata una grande giornata, abbiamo fatto sentire la nostra voce e dimostrato che la città è nostra, abbiamo vinto”. Così gli studenti in corteo giunti poco fa a Palazzo Nuovo, dove ora stanno continuando la manifestazione con l’occupazione della sede delle facoltà umanistiche. Il corteo, a cui hanno partecipato alcune centinaia di persone, ha raggiunto via Sant’Ottavio dopo aver attraversato le vie del centro città.
Source: http://www.giornalettismo.com
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…