Tragedia a Panarea, muore sub di 16 anni

MESSINA (ITALPRESS) – Probabilmente un improvviso malore la causa del decesso di un giovane sub di 16 anni morto questo pomeriggio dopo essersi tuffato in mare nello specchio d’acqua non distante da Dattilo, isolotto al largo di Panarea, nelle isole Eolie.
La famiglia, molto conosciuta perché ha una villa sull’isola, è originaria di Milano anche se vive in Svizzera. La Capitaneria di Porto ha aperto un’indagine per accertare le cause di morte del subacqueo e sono scattate le attività di recupero del corpo. Gli abitanti di Panarea sono molto turbati dalla tragedia avvenuta in piena stagione estiva. Inoltre la scorsa notte si è verificato un incidente che ha coinvolto due turisti di Torino che con il loro yacht sono finiti sugli scogli adiacenti all’isola: dopo l’sos è giunta una motovedetta e l’imbarcazione è riuscita a raggiungere il litorale. Anche in questo caso è stata avviata un’indagine da parte della Capitaneria di Porto.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Boeing Starliner: Nasa to fly new craft to space station | BBC News

Two Nasa astronauts are due to head for the International Space Station aboard a new spacecraft. Boeing’s Starliner will blast…

36 minuti ago

Edizione delle ore 20.00 del 06/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

1 ora ago

Hamas accepts Gaza ceasefire plan as Israel continues attacks on Rafah | BBC News

Hamas has said that it will agree to a ceasefire deal in Gaza, understood to be based on the release…

2 ore ago

Osimhen non basta, il Napoli fa 1-1 a Udine

UDINE (ITALPRESS) – Pareggio amaro per il Napoli, che nel finale viene ripreso dall’Udinese non andando oltre l’1-1 sullo stesso…

2 ore ago

Siccità, Schifani “Grazie al governo per la sensibilità dimostrata”

ROMA (ITALPRESS) – “Ringrazio il governo per la sensibilità dimostrata e il ministro Musumeci per lo stanziamento dei primi 20…

2 ore ago

Israel-Gaza: Netanyahu says deal Hamas accepted is ‘far from meeting Israel’s demands’ | BBC News

Israel's Prime Minister Benjamin Netanyahu says the deal that Hamas accepted is "far from meeting Israel's demands", and Israel will…

3 ore ago