PALERMO (ITALPRESS) – Non ce l’ha fatta il turista tedesco Mathias Krolop, 38 anni, residente a Rangsdorf, travolto nel pomeriggio di ieri da un’auto mentre camminava lungo via Apuzzo e Falcetta, ad Alcamo Marina, in provincia di Trapani. L’uomo è morto all’ospedale Civico di Palermo, dove era stata trasferito dopo l’incidente. Si trovava in vacanza in Sicilia con la moglie e i due figli.
Secondo le ricostruzioni della polizia municipale, stava camminando sul marciapiede quando è stato investito da una Fiat Panda, guidata da una donna di 30 anni, che avrebbe perso il controllo della vettura. Il turista, soccorso in condizioni gravissime, è stato trasportato in elisoccorso a Palermo, dove è morto poco dopo il ricovero in seguito alle lesioni riportate. La conducente della Fiat Panda, lievemente ferita, è stata trasferita all’ospedale di Alcamo.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).
The race to unlock the secret to a longer life is on - and two sisters from a Cambridge start-up…
MESSINA (ITALPRESS) – Sei telefoni cellulari e alcune dosi di droga sono stati sequestrati dalla Polizia penitenziaria all’interno della Casa…
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…