Categories: Sport

Trapani, l’arbitro dà l’inizio alla partita e il tifoso: “Che c…fischi”!

Il video sta diventando virale, per quanto è simpatico: quasi una barzelletta. A Trapani, l’arbitro dà il via alla partita con l’Avellino e dagli spalti un tifoso urla “Che cazzo fischi?”.

La partita è finita 0-0 e non è stata memorabile, con una sola grande occasione per Coronado nella ripresa, sventata da Radunovic. La squadra di Calori accorcia ancora il distacco dalla Ternana, penultima, a soli tre punti, riaccendendo definitivamente il sogno salvezza dei siciliani che l’anno scorso avevano sfiorato la promozione in Serie A. Ma la partita ha regalato questa perla, l’urlo del tifoso contestatore, diffuso dalla pagina Calciatori Ignoranti sul suo profilo instagram.


Source: todaysport.it
Admin

Share
Published by
Admin

Recent Posts

Kevin Spacey says he’s been “baselessly attacked” ahead of new TV documentary | BBC News

The actor Kevin Spacey has given a TV  interview saying he has been "baselessly attacked", ahead of a documentary which…

4 minuti ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del Gran Premio di Miami di…

14 minuti ago

Pareggio a reti bianche tra Torino e Bologna

TORINO (ITALPRESS) – L’anticipo del venerdì sera della 35^ giornata di campionato termina a reti bianche all’Olimpico Grande Torino, dove…

14 minuti ago

Mattarella “Stagione di apprensione, incombono minacce alla pace”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi viviamo una stagione di imprevedibile apprensione, un momento di tensioni internazionali, spesso già associate a conflitti…

2 ore ago