L’apertura del sito teaser dedicato a Travis Strikes Again: No More Heroes è stata seguita da alcune dichiarazioni di Suda 51 riguardanti il gameplay che andrà a caratterizzare il gioco.
Durante un’intervista ai microfoni di Game Informer, lo sviluppatore giapponese ha portato alla luce diversi punti importanti, tra cui la contestualizzazione delle missioni stesse. Di seguito, le parole di Suda 51.
“Il brand No More Heroes è basato sul ruolo di Travis come assassino e sulla sua continua lotta contro altri assassini. E’ uno slash’em up davvero divertente. Ci saranno parti come questa anche nella prossima avventura, anche se questa volta il protagonista sarà impegnato ad esplorare la console per i videogiochi in cui è stato risucchiato. Saranno sei i giochi ai quali Travis potrà accedere.
Source: www.hdblog.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…