PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – Martina Trevisan conferma una volta di più il suo feeling speciale con la terra rossa di Parigi. Obiettivo ottavi centrato per la 28enne mancina di Firenze al Roland Garros: la toscana, numero 59 del mondo e reduce dal primo titolo Wta conquistato a Rabat proprio alla vigilia dello Slam francese, si è imposta per 6-3 6-4 sull’australiana Daria Gavrilova Saville, numero 127 Wta e in tabellone grazie ad una wild card. La Trevisan, in serie positiva da 8 match (e un solo set lasciato per strada) e alla terza partecipazione allo Slam francese dove nel 2020 ha raggiunto, partendo dalle qualificazioni, i quarti di finale, attende la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, che si è imposta sulla tedesca Angelique Kerber, testa di serie numero 21, con il punteggio di 6-4 7-6(5).
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
CALTANISSETTA (ITALPRESS) – È stata recuperata la croce di Niscemi, crollata a seguito della frana che ha colpito l’area. L’operazione,…
CORTINA (ITALPRESS) – Federica Brignone è la nuova campionessa olimpica di slalom gigante. In testa dopo la prima manche sull’Olympia…
UDINE (ITALPRESS) – Colpo esterno del Sassuolo, che rialza subito la testa dopo il tracollo con l’Inter. Gli uomini di…
TESERO (ITALPRESS) – Vent’anni dopo lo storico oro dei Giochi di Torino 2006, l’Italia torna sul podio nella staffetta maschile…