MILANO (ITALPRESS) – Giallo a Paderno Dugnano, alla periferia nord di Milano, dove i carabinieri indagano su un triplice omicidio in un’abitazione. Padre, madre e figlio sono stati trovati morti con ferite d’armi da taglio. A lanciare l’allarme e informare il 118 è stato un secondo figlio.
Il giovane, indagato dalla Procura per i Minorenni di Milano, avrebbe detto di avere ucciso il padre perchè a sua volta responsabile di avere accoltellato la mamma e il fratellino di 12 anni. Ma la sua versione dei fatti avrebbe trovato, almeno per adesso, secondo quanto si apprende, riscontri solo parziali e gli accertamenti sono ancora in corso.
Le vittime sono un costruttore edile di 51 anni, la moglie di 48 anni, ed il figlio 12enne. Dalla mancanza di segni di effrazione o di rapina, gli inquirenti escludono il coinvolgimento di estranei nella strage familiare. Nel corso dei rilievi all’interno dell’abitazione è stato rinvenuto un coltello che sarebbe compatibile con le ferite inferte alle vittime. Del caso si occupano i carabinieri.
– foto Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…