CATANIA (ITALPRESS) – È stato trovato dalla Polizia di Stato nella sua camera, in un bed and breakfast dell’hinterland etneo, con 138 panetti di hashish nascosti sotto il letto. L’uomo, un catanese di 37 anni, è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga. L’indagato, che da alcuni giorni aveva affittato la stanza all’interno del b&b, aveva con sé due grandi buste con i panetti di hashish, per un peso totale di 15,1 chili, trovate sotto il letto, insieme a quattro smartphone sui quali verranno effettuati accertamenti tecnici. Quanto rinvenuto è stato recuperato e posto sotto sequestro. Il 37enne è stato arrestato e accompagnato in carcere.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –
(ITALPRESS).
Negli ultimi giorni sono stati sentiti come persone informate sui fatti almeno cinque ex compagni di scuola di Andrea Sempio.…
2026 has brought a huge range of important news stories from Venezuela and Greenland to Minneapolis and Washington DC. The…
ROMA (ITALPRESS) – Prosegue l’ottimo momento della Roma, che batte 2-0 lo Stoccarda nel match valido per la 7^ giornata…
After saying he would use military force to take over Greenland, and raise tariffs on countries who oppose him, President…