Trovato morto a Milano Paul Baccaglini, ex presidente del Palermo e inviato de “Le Iene”

MILANO (ITALPRESS) – Paul Baccaglini, presidente del Palermo nel 2017, è stato trovato morto nella sua casa di Milano dalla compagna di 41 anni. Sull’accaduto indagano i Carabinieri secondo i quali l’uomo si sarebbe suicidato.

Nato a Pittsburgh negli Stati Uniti nel 1984 da padre americano e madre italiana, Baccaglini ha vissuto in Italia fin dalla gioventù. Dopo alcuni inizi nel mondo dello sport, si era avvicinato a quello della comunicazione: prima con la radio lavorando a Radio Padova e per tre anni a RTL 102.5 e infine in televisione come inviato per la trasmissione “Le Iene”.

Per alcuni anni si è poi occupato di finanza, diventando un trader. Il 6 marzo 2017 diventa presidente del Palermo, carica che manterrà fino alle sue dimissioni il 4 luglio dello stesso anno.

Proprio dalla redazione del programma televisivo di Italia 1, Le Iene, è giunto un messaggio di cordoglio: “Ciao Paul. Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de Le Iene qualche anno fa. Abbracciamo forte tutta la sua famiglia” si legge.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

How drilling the ‘Doomsday Glacier’ could save our cities from climate crisis | Global News Podcast

British and South Korean scientists are drilling through the Thwaites glacier, in one of the most remote parts of Antarctica,…

1 ora ago

Milano-Cortina, creative lead “Cerimonia apertura incentrata sulle persone”

MILANO (XINHUA/ITALPRESS) – A otto giorni dalla cerimonia di apertura dei Giochi olimpici invernali di Milano-Cortina 2026, mentre allo stadio…

2 ore ago

Webuild, pronta la TBM rigenerata per il Grand Paris Express in Francia

SAINT-ETIENNE-DU-GRE’S (FRANCIA) (ITALPRESS) – E’ pronta a entrare in azione la TBM (Tunnel Boring Machine) ricondizionata che scaverà i 7…

2 ore ago