Il capo dell’Epa, l’Agenzia per la protezione dell’ambiente, Scott Pruitt ha annunciato che martedì il presidente Donald Trump firmerà un nuovo ordine esecutivo che cancella il piano di Obama per ridurre i cambiamenti climatici: si tratta del Clean Power Plan, la normativa che limita i gas serra nelle centrali a carbone.
Giusto 3 giorni fa l’amministrazione Trump ha concesso l’autorizzazione per la realizzazione dell’oleodotto Keystone, capovolgendo la precedente decisione di Obama, un vero e proprio schiaffo agli ambientalisti. Dopo otto anni di battaglia politica, TransCanada ha ottenuto il via libera al progetto per trasportare petrolio dal Canada agli stati del Golfo del Messico.
Source: lanuovaecologia.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…