Ucraina, attacco russo nella notte, almeno quattro morti. Allarme in Polonia

MILANO (ITALPRESS) – Nuovi attacchi con centinaia di droni e una cinquantina missili russi nelle ultime ore contro l’Ucraina. Colpite le città di Kiev, in particolare nel quartiere di Borshchahivka, Bila Tserkva, Zaporizhzhia, Dnipro, Odessa, Mykolaiv, Cherkasy e Khmelnytskyi. Segnalati numerosi impatti anche contro edifici. Il bilancio provvisorio è di quattro vittime e una quindicina di feriti, oltre a diversi edifici residenziali colpiti. Tensione alta anche in Polonia, dove lo spazio aereo della zona orientale della nazione, in particolare a Lublino, è stato liberato dai voli civili, con solo un singolo aereo cisterna della NATO che sta pattugliando l’area in concomitanza con gli attacchi russi in Ucraina. Le autorità polacche hanno chiuso gli aeroporti di Lublino e Rzeszòw. L’esercito polacco dichiara di essere in stato di massima allerta. (ITALPRESS).

Foto: Ipa Agency

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Son of Hollywood director Rob Reiner faces first degree murder charges | BBC News

Nick Reiner, the son of Hollywood director Rob Reiner and Michele Reiner, is to be charged with two counts of…

5 ore ago

Forza Italia, Tajani “Mi ricandiderò segretario, ben vengano altri candidati”

ROMA (ITALPRESS) – “Il rinnovamento in Forza Italia è già partito da tempo: il primo è stato quello di far…

5 ore ago

Cina, lanciato un nuovo satellite nello spazio

TAIYUAN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Martedì la Cina ha inviato nello spazio un nuovo satellite dal Centro di lancio satellitare di…

5 ore ago

How much foreign interference is there in UK politics? | BBC Newscast

Today, the government has ordered an independent review into foreign financial interference in UK politics. The government say this is…

6 ore ago