ROMA (ITALPRESS) – “Questo governo, al pari del precedente che abbiamo cercato di indirizzare in maniera diversa ma non siamo stati ascoltati, più che schierato rispetto alla Nato, è schienato rispetto alle direttive Nato”. Lo ha detto Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, nel corso del question time alla Camera, in replica al ministro della Difesa, Guido Crosetto, che ha risposto a un’interrogazione sul sostegno militare all’Ucraina. “Siamo preoccupati: state facendo gli sceriffi di Nottingham contro gli italiani, che hanno bisogno di altre tutele”, ha affermato Conte. “Volete dirci quali sono i limiti di questa escalation militare dal vostro punto di vista per quanto riguarda queste forniture? Dovete parlare in modo chiaro agli italiani”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
FIRENZE (ITALPRESS) – Fiorentina e Torino si dividono la posta in palio pareggiando 2-2 ma entrambe alla fine si rammaricano…
GENOVA (ITALPRESS) – Vittoria al cardiopalma e di vitale importanza per il Napoli. I campioni d’Italia di Antonio Conte superano…
Germania, Francia e Spagna frenano. L’Italia no. Scopri cosa dicono i dati Unimpresa. #industria #economia #italia #eurozona #pil #pmi #unimpresa
ROMA (ITALPRESS) – Debutto con vittoria per l’Italrugby nel Sei Nazioni 2026. Sul prato dell’Olimpico, diventato con il passare dei…
MILANO (ITALPRESS) – Nel giorno del suo 35° compleanno, Francesca Lollobrigida si fa il miglior regalo possibile: è medaglia d’oro…