Ucraina, Di Maio: “C’è spazio solo per la diplomazia”

ROMA (ITALPRESS) – “C’è solo spazio per la diplomazia, non possiamo immaginare una soluzione diversa, ma la diplomazia ha bisogno di tempo. Si parla erroneamente di un ritorno alla guerra fredda, ma non c’è un Est contro Ovest. Io personalmente ho firmato, in rappresentanza dell’Italia, per accertare se ci sono crimini contro l’umanità e ho votato per una commissione d’inchiesta, non sono atti risolutivi, ma sono importanti. Putin credeva di avere una parte del mondo con sè invece è isolato”. Così Luigi Di Maio, ministro degli Esteri, a “Che Tempo che Fa” su Rai3.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Does support follow Andy Burnham all the way to Westminster? | BBC News

From Makerfield to London - how far does Andy Burnham's support go? The former Greater Manchester mayor has been sworn…

5 ore ago

Edizione della notte del 23/06/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

5 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 22/06/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

5 ore ago