BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “E’ chiaro che l’unica via per risolvere questa crisi è una soluzione diplomatica e l’Italia sta lavorando in questa direzione. Sia quando sono stato a Kiev, che a Mosca, ho ricevuto piena disponibilità per trovare una soluzione diplomatica e il dialogo è fondamentale”. Queste le parole del ministro degli Affari esteri italiano, Luigi di Maio, a un punto stampa al Consiglio Esteri dell’Unione Europea, in merito all’attuale crisi in Ucraina. “Stiamo guardano alle operazioni militari russe al confine con l’Ucraina con enorme preoccupazione ma auspichiamo un allentamento per diminuire la tensione e fare in modo che predomini una soluzione diplomatica”, ha concluso Di Maio.
(ITALPRESS).
Today, UK Prime Minister Keir Starmer faces further questions about his judgement in appointing Peter Mandelson as US ambassador, and…
L’aeroporto di Palermo si prepara a passare ai privati: è partita l’operazione di privatizzazione con la scelta dell’advisor che dovrà…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha inaugurato un nuovo servizio di messaggistica breve satellitare che sfrutta il Sistema di…
MILANO (ITALPRESS) – Un ideale filo rosso lega lo sport alla scienza: come nella competizione sportiva occorrono allenamento, determinazione, tentativi…