ROMA (ITALPRESS) – “Tutto quello che sta avvenendo in questo momento è di una gravità inaudita. Ciò che avverrà nelle prossime ore, nei confronti di chi sta provocando la morte di innocenti, è un pacchetto di sanzioni senza precedenti contro la Russia e l’economia russa. Reagiremo tutti quanti insieme. Non è solo l’attaccco all’Ucraina, è un metodo che noi non possiamo tollerare. Ed è in questo momento che come Unione Europea, come partner del G7 e come paesi alleati dobbiamo dimostrare di essere uniti e rispondere tutti insieme”. Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, al termine della riunione del Cops.
(ITALPRESS).
The Metropolitan Police say they are reviewing allegations of misconduct in a public office after new files suggest Peter Mandelson…
UDINE (ITALPRESS) – La Roma frena e perde il quarto posto. Nel Monday Night della 23^ giornata di Serie A,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – I membri dell’equipaggio dello Shenzhou-21, a bordo della stazione spaziale cinese Tiangong, hanno completato con successo…
MILANO (ITALPRESS) – “I Giochi sono l’evento sportivo universale. L’Italia è felice di accogliere il gran numero di atleti, gli…