ROMA (ITALPRESS) – “I parlamenti europei si stanno muovendo in un ideale di catena di solidarietà per sostenere il popolo ucraino e le istituzioni ucraine che, in quanto democratiche, abbiamo il dovere di appoggiare. Lo stiamo facendo in modo strutturato, funzionale e corretto. Credo sia necessario ribadire in tutti i modi la condanna dell’aggressione russa ai danni dell’Ucraina e dobbiamo, il prima possibile, far sì che ci sia una grande conferenza internazionale di pace per promuovere immediatamente il cessate il fuoco”. Così il presidente della Camera Roberto Fico nel punto stampa in occasione della prima giornata della Conferenza dei Presidenti dei Parlamenti dell’Unione Europea, a Brdo, in Slovenia.
(ITALPRESS).
On Sunday 8 February, Bad Bunny will perform at the Super Bowl half-time show to an audience of more than…
FIRENZE (ITALPRESS) – Ripensare il cibo significa ripensare il modo in cui si costruisce valore, si creano relazioni e si…
URUMQI (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La regione autonoma dello Xinjiang uiguro, nel nord-ovest della Cina, ha visto gli investimenti esteri svolgere…
ROMA (ITALPRESS) – In Europa i sintomi depressivi colpiscono il 24% della popolazione under 25 e la depressione diventerà la…