ROMA (ITALPRESS) – “Bisogna sempre essere cauti quando si parla di pace in una situazione di conflitto che ormai dura da troppo tempo, però è indubbio che l’azione di mediazione svolta dall’Unione Europea e soprattutto da Trump sta facendo andare avanti le speranze di una pace vicina”. Lo ha detto il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ospite di “Ping Pong”, su Rai Radio 1.
“Alla fine il centrodestra, la maggioranza, anche con qualche pezzo dell’opposizione, sull’Ucraina ha sempre trovato una linea comune, per cui non ho dubbi che si troverà un’intesa sul prossimo decreto”, ha poi sottolineato La Russa.
– Foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
PALERMO (ITALPRESS) – “Liberi e Forti”. Un richiamo esplicito al manifesto politico di don Luigi Sturzo e, al tempo stesso,…
PALERMO (ITALPRESS) – È stato sottoscritto un protocollo d’intesa tra CNA Sicilia, l’organizzazione di rappresentanza e tutela dell’artigianato e della…
PALERMO (ITALPRESS) – Un riconoscimento per chi ha portato alto il nome di Palermo in diversi settori, dalla cultura allo…