Ucraina, Putin “Impossibile sconfiggere Russia sul campo di battaglia”

MOSCA (ITALPRESS) – “Noi non lottiamo contro il popolo ucraino, il popolo ucraino è ostaggio del regime dell’Occidente, che per decenni ha saccheggiato le sue risorse e portato il popolo alla povertà”. Lo dice il presidente russo Vladimir Putin nel suo discorso all’Assemblea federale.
“L’Occidente usa l’Ucraina come una piazza d’armi, come un poligono contro la Russia. Più verranno forniti sistemi d’arma a lungo raggio all’Ucraina più saremo costretti a tenere lontana la minaccia dai nostri confini. L’Occidente vuole portare un conflitto locale a una dimensione globale, e noi reagiremo”, ha aggiunto Putin.
“L’Occidente vuole la sconfitta strategica della Russia, ma è impossibile sconfiggere la Russia sul campo di battaglia”, ha sottolineato il presidente.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Torino-Lecce 1-0, decide un gol di Adams

TORINO (ITALPRESS) – Il Torino torna al successo dopo quasi un mese. I ragazzi di Marco Baroni superano 1-0 il…

8 minuti ago

Zangrillo “Contro poliziotto è stato tentato omicidio, è deriva terroristica”

TORINO (ITALPRESS) – “Vedere quel filmato con un giovane poliziotto aggredito a martellate deve farci riflettere, per me quello è…

8 minuti ago

Niscemi, il sindaco annuncia la riapertura delle scuole

NISCEMI (CALTANISSETTA) (ITALPRESS) – “Lunedì mattina a Niscemi ripartiranno le attività didattiche, quindi le scuole saranno aperte”. Lo rifersice il…

28 minuti ago

Sul podio dell’Orchestra Sinfonica Siciliana arriva Alessandro Bonato

PALERMO (ITALPRESS) – La 66esima Stagione concertistica dell’Orchestra Sinfonica Siciliana prosegue al Politeama Garibaldi con un programma affidato alla bacchetta…

28 minuti ago